Concorso per il reclutamento di 1069 medici: sul portale “inPA” e sul sito ufficiale dell’INPS, nella sezione dedicata ad Avvisi, Bandi e Fatturazione, è stato pubblicato il concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1069 medici professionisti di prima fascia funzionale, che verranno inseriti nel personale dell’INPS. Questo bando è stato approvato tramite la delibera n.79 del Consiglio di Amministrazione, in data 25 settembre 2024.
La candidatura deve essere inviata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando, esclusivamente online, attraverso il modulo di candidatura presente sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Tutti i requisiti necessari e le informazioni dettagliate sulla procedura concorsuale sono disponibili nel testo del bando.
Concorso:
La compilazione e l’invio on line della domanda e del relativo allegato (“modulo A”) devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dalla pubblicazione del bando sul Portale “InPA” e sul sito istituzionale dell’INPS.
Allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda il portale non permetterà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione. I requisiti di ammissione ed ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, a cui si rinvia integralmente.
Commissione esaminatrice
- La Commissione esaminatrice, nominata con successivo provvedimento del Consiglio di Amministrazione, è costituita in conformità alle disposizioni di cui al D.P.R. 9 maggio 1994, п. 487.
- La Commissione è integrata da membri aggiunti per la valutazione della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche.
- Per ciascun componente nominato è previsto un componente supplente.
- Nella composizione della Commissione esaminatrice si applica il principio della parità di genere, secondo quanto previsto dall’articolo 57, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Le funzioni di segretario saranno svolte da un funzionario dell’Istituto.
- La Commissione esaminatrice, nella prima riunione, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione delle prove concorsuali e dei titoli, formalizzandoli nel relativo verbale.
Scarica il bando
Leggi l’articolo: Recupero dello scatto 2013: al via il ricorso su tutto il territorio nazionale per docenti e ATA
SEGUICI SUI CANALI SOCIAL
- Iscriviti al Gruppo Facebook SCUOLA: Il gruppo accoglie tutti i Docenti, Personale ATA, Tecnici, Educatori
- Metti mi piace alla Pagina Facebook Unicobas Scuola & Università Lombardia
- Metti mi piace alla Pagina Facebook Unicobas CIB Scuola & Università Milano
ISCRIVITI AL SINDACATO